SANIBIOvet: il disinfettante che ti aiuta a sanificare casa se hai animali domestici e bambini piccoli

Pulire e sanificare con cura la casa in cui vivi, utilizzando prodotti efficaci, è fondamentale se vuoi mettere al sicuro la tua famiglia dal pericolo di germi, virus e batteri. Lo è ancora di più se in casa hai dei bambini piccoli e degli animali domestici.

Fuori casa, i nostri amici a quattro zampe entrano in contatto in diversi modi con germi e parassiti vari che aderiscono facilmente al pelo e ai polpastrelli delle loro zampe.

In questo modo entrano nelle nostre abitazioni, senza che neppure ce ne accorgiamo, e si diffondono su pavimenti e tappeti. Nei casi peggiori, questi minuscoli microrganismi invasori riescono a raggiungere anche divani, cuscini e letti, dove i nostri cari Fido e Micio amano accucciarsi.

In gran parte questi microbi sono innocui, alcuni però possono essere molto nocivi, soprattutto per i bambini molto piccoli che sono più vulnerabili alle infezioni. Ecco, perché è essenziale adottare buone abitudini igieniche dentro casa.

Ma come puoi sanificare la tua casa e avere la certezza di debellare ogni possibile minaccia per la salute tua e dei tuoi cari? Con un’igiene impeccabile innanzitutto e con l’utilizzo di prodotti, come SANIBIOvet, in grado di assicurarti una protezione duratura ed efficace.

Continua a leggere questo articolo per scoprire il segreto di una sanificazione totale, atossica e completamente naturale.

5 consigli utili per igienizzare una casa con cani e gatti

In ogni cm quadrato di superficie si possono trovare milioni e milioni di batteri, virus, funghi ed altri microrganismi patogeni. 

Ecco perché tenere sempre pulita e sanificata una casa in cui abitano anche cani, gatti ed altri animali domestici, che possono essere portatori di germi tra le quattro mura, è fondamentale. Soprattutto se poi in casa ci sono anche dei bambini piccoli.

Ma come si può igienizzare una casa con cani e gatti? A cosa bisogna fare attenzione? Ecco una lista di 5 consigli utili che puoi seguire per avere la certezza di non lasciare nulla al caso:

  1. Svuotare, pulire a fondo ed igienizzare regolarmente la lettiera del gatto con soluzioni naturali;
  2. Pulire e disinfettare le zampe del tuo cane di ritorno dalla passeggiata; 
  3. Sanificare con regolarità tutte le superfici con cui il cane o il gatto è solito entrare in contatto, soprattutto tappeti, divani e letti;
  4. Igienizzare a fondo la cuccia almeno una volta al mese, mentre ogni settimana dovresti eliminare polvere, peli e sporco, e utilizzare uno spray anti odore specifico per sanificare la casa;
  5. Lavare i pavimenti di casa evitando l’utilizzo sostanze troppo aggressive e dagli odori pungenti, come ammoniaca e candeggina.

Quando c’è da pulire e igienizzare casa bisogna avere sempre in considerazione, non solo il benessere del tuo animale, ma anche la sicurezza delle persone che condividono con lui l’abitazione.

Per questo è opportuno non utilizzare prodotti troppo aggressivi e irritanti, ma al contrario scegliere prodotti che assicurano un ottimo livello di igiene e pulizia, in maniera completamente naturale e non troppo nociva per tutti i componenti della famiglia.

Image

Kit SANIBIOvet

Kit SANIBIOvet

39,00 iva incl.
39,00 iva incl.
Acquista il KIT

Come sanificare la casa scegliendo i prodotti giusti

La gioia e la felicità che si prova nel condividere i propri spazi domestici con un dolce ed affettuoso amico a quattro zampe è incommensurabile.

Tuttavia, la presenza di un cane o un gatto in casa richiede indubbiamente maggiore attenzione ed energie da dedicare alla pulizia dell’animale, della sua cuccia e di ogni altro ambiente vissuto dal proprio cucciolo.

Nulla di tutto ciò è insormontabile se ci si avvale dei giusti strumenti e, soprattutto, di prodotti specifici che garantiscano a tutti gli inquilini di casa un ambiente che sia sano, pulito e a prova di germi.

Spesso, per sanificare la propria casa si utilizzano prodotti per disinfettare e igienizzare le superfici che non sono efficaci al 100%. E, quell’1% di germi che non riescono a debellare, purtroppo è sufficiente per non essere del tutto a sicuro. 

Per non parlare poi di tutte quelle componenti tossiche ed aggressive talvolta contenute al loro interno. Ecco perché nella scelta del prodotto da utilizzare per disinfettare la tua casa dovresti fare attenzione a:

  • Composizione naturale;
  • Efficacia dell’azione battericida e virucida:
  • Biocompatibilità;
  • Atossicità;
  • Lunga durata di protezione.

Tutte caratteristiche che si trovano in SANIBIOvet un disinfettante innovativo che, come vedremo nel prossimo paragrafo, ti aiuta ad igienizzare e sanificare la tua casa prendendosi cura della salute della tua famiglia e dei tuoi cuccioli, non solo quelli a quattro zampe.

Image

Kit SANIBIOvet

SCONTO

39,00 iva incl.
Acquista il KIT
Image

SANIBIOvet 750 (+100ml omaggio)

25,90 iva incl.
Acquista 750ml
Image

SANIBIOvet 250 ml (+ 100ml omaggio)

22,90 iva incl.
Acquista 250ml

Perché SANIBIOvet ti aiuta a sanificare a fondo la tua casa in sicurezza?

Nella sanificazione della propria casa è indispensabile ricorrere a prodotti che siano efficaci, ma al tempo stesso formulati con ingredienti il più possibile naturali che non irritano la pelle e le mucose e non danneggiano le superfici.

La soluzione definitiva per sanificare la tua casa in totale sicurezza è rappresentata da SANIBIOvet, un disinfettante:

  1. Unico;
  2. Efficace nell’eliminare il 100% di virus e batteri;
  3. Atossico e naturale;
  4. Biocompatibile e smaltibile in acque chiare;
  5. Inodore;
  6. Protettivo per più di 18 ore.

SANIBIOvet  è un prodotto disinfettante molto innovativo, perché composto da una molecola creata in laboratorio di ioni d’argento e acido citrico che agisce su la maggior parte di virus, funghi e batteri conosciuti come se fosse un cavallo di Troia.

In pratica, fingendosi fonte di nutrimento riesce ad entrare fin nel cuore del microrganismo. E, una volta dentro, in meno di 2 minuti è in grado di distruggere DNA e RNA di batteri e virus, compresi quelli con la corona, e senza creare alcuna resistenza antimicrobica.

Come usare SANIBIOvet per sanificare casa?

Rispetto ad altri prodotti per pulizia analoghi, SANIBIOvet  è talmente naturale ed innocuo che non danneggia nessuna superficie con cui entra in contratto e puoi utilizzarlo tranquillamente per igienizzare qualsiasi cosa in casa, come:

  • Pavimenti;
  • Mobili;
  • Divani in pelle o in tessuto;
  • Giochi dei bambini:
  • Cuccia del cane o del gatto.

Oppure, puoi addirittura spruzzarlo direttamente sul pelo del tuo cucciolo e in bocca, o usarlo ogni giorno per prevenire e curare infezioni e dermatiti a cui cani e gatti sono spesso soggetti.

Proteggi ogni giorno la tua famiglia e il tuo cucciolo.

Non sanificare la tua casa con un prodotto aggressivo fai da te. Scegli, invece, la sicurezza un prodotto di sanificazione unico, atossico e biocompatibile. Con SANIBIOvet ti sentirai protetto e al sicuro tra le quattro mura di casa come mai prima d’ora. Continua a leggerci se vuoi conoscere come prenderti cura nel migliore dei modi di tutta la tua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.