SANIBIOvet è un disinfettante spray antimicrobico altamente efficace

Perché SANIBIOvet è più efficace di un comune disinfettante spray

Perché SANIBIOvet è più efficace di un qualsiasi altro prodotto disinfettante spray?

Sono tanti gli utenti della nostra community a farci spesso questa domanda, al punto che la risposta merita un intero articolo.

Utilizzare un disinfettante spray antivirus per gli ambienti in cui vivono i nostri amati animali domestici è prassi comune.

Quando in casa si hanno cani e gatti, l’igiene e la sanificazione di ciotole, cuccia, divano, pavimento e di ogni altra superficie che viene a contatto con loro, è fondamentale. Per quanto si possano tenere in ordine e puliti i nostri cuccioli, basta una passeggiata al parco per riportare in casa germi e microbi.

C’è chi sperimenta un disinfettante spray fatto in casa, chi invece rivolge la propria attenzione ai comuni prodotti disinfettanti che si trovano in commercio, a base di alcol, candeggina o ammoniaca.

La verità è che per quanto potrebbero essere efficaci, non tutti questi prodotti adatti alla pulizia di una casa in cui vivono animali. SANIBIOVET ti aiuta a sanificare la tua casa, rendendola più sicura per i tuoi cuccioli. Scopri perché leggendo i prossimi paragrafi.

Image

Kit SANIBIOvet

Kit SANIBIOvet

39,00 iva incl.
39,00 iva incl.
Acquista il KIT

1.Protegge a lungo rispetto a un comune disinfettante spray alcolico

Cosa rende SANIBIOvet più efficace su virus e batteri ma anche più sicuro per i nostri amati cuccioli? In poche parole:

  • Protezione duratura;
  • Nessuna resistenza microbica.

A differenza di un comune disinfettante virucida, battericida e fungicida spray che si trova in commercio, questo prodotto ha un’efficacia residuale per un tempo molto lungo, quantificabile in circa 18/24 h.

Cosa vuol dire? In sostanza, una volta nebulizzato SANIBIOvet sulla zona da igienizzare o sanificare, in quantità sufficiente a coprirla interamente, il prodotto crea uno strato protettivo che dura per oltre 18 ore.

A ciò si aggiunge l’assenza di resistenza microbica, un aspetto importante che pochi conoscono. Un qualsiasi spray disinfettante alcolico uccide il 99,9% di virus e batteri, lasciando quello 0,1% in grado di replicarsi e proliferare nuovamente.

La molecola innovativa che compone SANIBIOvet, invece, come vedremo in seguito, agisce distruggendo DNA e RNA dei microbi, con tempi di abbattimento di circa 60 secondi.

Ciò impedisce, di fatto, la possibilità che batteri e virus sviluppino qualche forma di resistenza e continuino a proliferare indisturbati.

2. È un disinfettante spray per ambienti, superfici e atossico a contatto con gli animali

SANIBIOvet non è un disinfettante spray classificabile come presidio medico chirurgico, ma come Dispositivo Medico di Classe IIb (Direttiva 93/42/CEE e s.m.l.).

La natura di questo prodotto rappresenta una vera e propria rivoluzione naturale per la sanificazione profonda sia degli animali che degli ambienti a loro destinati, anche in presenza di bambini piccoli.

Ciò che lo rende estremamente innovativo è la totale atossicità combinata ad un elevata efficacia e ad un’azione a largo spettro su gran parte di virus, funghi e batteri esistenti.

Ma la vera unicità del prodotto è quella di poter essere utilizzato in diversi contesti e circostanze, come ad esempio:

  • La pulizia delle zampe;
  • La sanificazione della cuccia;
  • La prevenzione di patologie come dermatite, alitosi, otiti ecc…;
  • L’igienizzazione di pavimenti e superfici;
  • La disinfezione di ferite e lesioni cutanee degli animali.

La versatilità di SANIBIOvet sta, dunque, nella possibilità di impiego sia come disinfettante spray per ambiente, sia come prodotto spray disinfettante a contatto diretto con cute lesa e ferite dei cani, in totale sicurezza e senza provocare irritazioni.

Ma come agisce SANIBIOvet e quali sono le caratteristiche di questo innovativo spray disinfettante? Scoprilo continuando a leggere il nostro articolo.

Image

Kit SANIBIOvet

SCONTO

39,00 iva incl.
Acquista il KIT
Image

SANIBIOvet 750 (+100ml omaggio)

25,90 iva incl.
Acquista 750ml
Image

SANIBIOvet 250 ml (+ 100ml omaggio)

22,90 iva incl.
Acquista 250ml

3. È un disinfettante spray antivirus e antibatterico naturale ma altamente efficace

Volendo dare una definizione del prodotto, possiamo dire che SANIBIOvet è un Substrato Metabolico Antimicrobico in soluzione acquosa composto da ioni d’argento stabilizzati in acido citrico.

L’unicità di questo prodotto disinfettante sta proprio nella composizione che riesce a legare stabilmente due molecole (ione d’argento e acido citrico) entrambe di segno elettrico positivo e, quindi, per loro natura destinate a respingersi.

Questa molecola, agisce quasi come un cavallo di Troia: l’acido citrico viene riconosciuto come fonte di nutrimento da virus e batteri. Una volta metabolizzato, si libera lo ione d’argento contenuto al suo interno che, di fatto, distrugge DNA e RNA di virus, funghi e batteri.

Ideato per la sanificazione e la disinfezione a freddo di animali e ambienti, SANIBIOvet si caratterizza per essere:

  • Totalmente Atossico;
  • Biocompatibile per ogni forma di vita;
  • Inodore ed incolore;
  • Non caustico;
  • Utilizzabile su qualsiasi superficie e tessuto, senza richiedere risciacquo e lasciare residui.

Un comune disinfettante alcolico spray può essere anche efficace, ma quanto puoi scommettere che sia anche sicuro per la salute del tuo animale a quattro zampe?

Ogni padrone di pelosetti lo sa, non c’è nulla di meglio per la protezione dei propri cuccioli e della propria casa, di un prodotto naturale che unisce sicurezza, protezione ed efficacia.

Scegli SANIBIOvet e prenditi cura del tuo amico a quattro zampe e dell’ambiente che lo circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.