SANIBIOvet è un disinfettante innovativo che ti aiuta ad aver cura del cane

3 modi in cui SANIBIOvet ti aiuta ad aver cura del cane

Avere cura del proprio cane è il dovere di ogni padrone. I nostri amici pelosi meritano tutte le nostre attenzioni e il nostro amore. 

Per farlo, è importante accudirli costantemente e con attenzione, preoccupandosi della loro pulizia quotidiana e, soprattutto, utilizzando prodotti detergenti e disinfettanti che li proteggano senza metterli in pericolo.

Come può esserti utile SANIBIOvet per prenderti cura del tuo cane?

  • Migliorando la sua igiene orale per prevenire alitosi e stomatiti;
  • Disinfettando le sue zampe e il suo pelo per evitare la proliferazione di batteri;
  • Proteggendo la sua pelle da dermatiti e ferite.

In questo articolo analizzeremo ognuna di queste circostanze, per comprendere come un disinfettante completamente naturale, privo di rischi e innovativo come SANIBIOvet sia la soluzione perfetta per prenderti cura dei tuoi animali domestici, rispettando loro e l’ambiente che li circonda.

1.Cura dell’igiene orale del cane e prevenire alitosi e stomatite

Alitosi e stomatite sono disturbi molto frequenti nei nostri piccoli amici a 4 zampe, a prescindere dall’età del cane

Per quanto riguarda l’alitosi canina, non si tratta solo di un fastidio che rovina i vostri momenti di gioco e vicinanza, ma può essere spesso indice di problemi di salute.

Le cause principali di alitosi nel cane sono:

  • Cattiva digestione;
  • Presenza di parassiti intestinali;
  • Scarsa o errata igiene orale.

La stomatite che colpisce il cane, invece, il più delle volte ha a che fare con infezioni batteriche croniche, che possono diventare anche molto gravi come nel caso della stomatite ulcerosa.

In questo caso le cause riguardano:

  • Allergia ad alcuni farmaci;
  • Contatto con sostanze irritanti;
  • Infezioni fungine o batteriche;
  • Malattie autoimmuni;
  • Ingestione di sostanze estranee.

Per prevenire la stomatite e l’alitosi del cane SANIBIOvet può essere un valido alleato. Infatti, spruzzato nelle fauci del tuo cucciolo, contrasta la carica batterica presente nella bocca del cane.

Il disinfettante è composto da ioni d’argento stabilizzati in acido citrico, in soluzione acquosa. Proprio l’acido citrico viene riconosciuto come fonte di nutrimento dai batteri del cavo orale.  Una volta assimilata, la molecola sprigiona tutta la sua azione uccidendo il 100% di batteri, funghi e virus.

Non è tutto. Continua a leggere per sapere come SANIBIOvet può aiutare a prendersi cura delle zampe dei cani e anche del loro pelo.

Image

Kit SANIBIOvet

Kit SANIBIOvet

39,00 iva incl.
39,00 iva incl.
Acquista il KIT

2.Disinfettare le zampe e aver cura del pelo del cane

È bellissimo vedere i nostri cuccioli scorrazzare in giro in ogni stagione dell’anno. Questo, però, significa portare in casa anche tanto sporco, oltre a batteri, germi, virus e acari che possono aggredire il nostro amato cane.

Per questo è importante provvedere a pulire le zampe del tuo cane al rientro dalla passeggiata, per evitare di contaminare anche la casa. 

La cosa fondamentale è farlo però garantendo la sua sicurezza e protezione tra le quattro mura domestiche, con un prodotto che sia atossico sia per i cuccioli che per i bambini

Un altro aspetto a cui prestare attenzione riguarda le ferite e le lesioni della pelle. 

Spesso capita di trovare per strada sassolini, rami o parti di terreno accidentate, che possono causare danni alle zampe dei nostri cuccioli. Le ferite aperte ed esposte allo sporco rappresentano purtroppo una porta d’ingresso per virus e batteri. 

Discorso pressoché identico deve essere fatto per il pelo del nostro amico. Non sono, infatti, solo le zampe a toccare il terreno, quindi anche il pelo deve essere pulito ed igienizzato con attenzione.

SANIBIOvet può essere spruzzato direttamente sul pelo del tuo animale domestico e sulle zampe, anche in presenza di cute lesa, senza che corra alcun rischio. 

Parliamo, infatti, di un disinfettante completamente:

  • Atossico;
  • Efficace su tutti i germi e batteri conosciuti;
  • Naturale al 100%.

Nel prossimo paragrafo vedremo come SANIBIOvet può essere efficace per prevenire la dermatite del cane e prendersene cura.

3. Proteggere i cani dalle infezioni della cute lesa ed altre malattie della pelle 

I cani soffrono di numerose malattie dermatologiche. La dermatite batterica, anche nella variante estiva, è quella che colpisce maggiormente i nostri amici a 4 zampe.

Nella maggior parte dei casi, è raro che la dermatite colpisca una pelle sana. Accade più spesso che a causa di allergie o fattori predisponenti, il cane inizi a grattarsi procurandosi delle ferite che, come dicevamo, possono rappresentare l’ingresso per diversi batteri.

Il tipo di approccio verso la dermatite e, in ogni caso, verso ogni problema dermatologico, riguarda il tipo di disturbo davanti al quale ci troviamo. Sarà il veterinario, dopo un’attenta indagine, a stabilire la cura adatta al nostro cucciolo.

Proprio perché le cause sono molte e diverse, un ruolo importantissimo nel curare la dermatite del cane viene assunto dalla prevenzione

Un disinfettante naturale come SANIBIOvet, spruzzato direttamente sulla pelle del cane, può circoscrivere l’infezione impedendole di diffondersi in altre zone del suo corpo. Il disinfettante creerà una barriera protettiva sulla pelle del tuo cucciolo prevenendo le infezioni.

Image

Kit SANIBIOvet

SCONTO

39,00 iva incl.
Acquista il KIT
Image

SANIBIOvet 750 (+100ml omaggio)

25,90 iva incl.
Acquista 750ml
Image

SANIBIOvet 250 ml (+ 100ml omaggio)

22,90 iva incl.
Acquista 250ml

Prodotti disinfettanti per la cura del cane: perché scegliere SANIBIOvet?

Come abbiamo visto SANIBIOvet è un prodotto disinfettante assolutamente innovativo e rivoluzionario, in grado di proteggere i tuoi animali domestici dal 99,9% dei batteri.

Ciò che rende questo prodotto unico nel suo genere è il fatto di essere:

  1. Atossico e naturale al 100%;
  2. Composto da una molecola biocompatibile;
  3. Non irritante;
  4. Efficace per oltre 18 ore;
  5. Totalmente sicuro sugli animali.

Inoltre, non danneggia superfici e tessuti, come divani e tappeti, e non necessita di DPI durante l’utilizzo. In pratica, puoi spruzzarlo praticamente ovunque, anche sul tuo cucciolo, nelle fauci e nelle orecchie, per eliminare in pochi secondi dal tuo cane tutti i germi, virus, batteri. 

SANIBIOvet è un alleato prezioso nella prevenzione e protezione da malattie della pelle, del cavo orale, delle zampe e del pelo del cane. 

Specialmente nel caso di malattie dermatologiche, è importante utilizzare prodotti che non siano aggressivi e non portino il cane a grattarsi al punto da provocare ferite profonde.

Con SANIBIOvet farai un gesto d’amore per la salute del tuo cane.

Prenditi cura del tuo cucciolo e acquista SANIBIOvet. Scegli la convenienza e la praticità di avere in un prodotto dall’azione disinfettante in tre comodi formati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.