azione e caratteristiche del disinfettante sanibiovet

Azione e caratteristiche del disinfettante SANIBIOvet

Esiste un disinfettante così versatile in grado di uccidere batteri, virus e germi, efficace se usato tanto sulle superfici che sui nostri amati animali domestici? 

La risposta a questa domanda è: SANIBIOvet, il prodotto ideale per sanificare la casa a fondo, preservando la salute del tuo piccolo animale domestico. 

Utilizzare prodotti per la disinfezione che siano rispettosi di cuccioli e bambini è molto importante. I disinfettanti normali generalmente, contengono alcool etilico, che può rivelarsi pericoloso per i nostri pelosetti. 

Questo sanificante, invece, è atossico, ma cosa significa? Che non arreca alcun danno a contatto con gli animali. Ciò lo rende particolarmente adatto non solo per l’igiene di tutte le superfici, ma anche ad esempio per detergere le zampe del nostro amico a quattro zampe.

Leggi l’articolo per scoprire perché SANIBIOvet è il miglior disinfettante naturale per ambiente e per animali, e quali caratteristiche innovative possiede.

Perché SANIBIOvet è disinfettante ideale per l’igiene e la salute di cani e gatti

SANIBIOvet è il disinfettante per definizione: un prodotto che distrugge i microorganismi patogeni come germi, virus e batteri. 

La sua azione sanificante è sicura per la salute del cane, grazie alla sua composizione atossica. Il prodotto, infatti, è studiato per prendersi cura del tuo animale domestico sotto diversi punti di vista. 

SANIBIOvet, infatti, ti aiuta a: 

Come vedi, questo innovativo prodotto è efficace per prendersi cura a 360° della salute dei tuoi cuccioli: può essere usato come disinfettante per ferite alle zampe di cani e gatti e, allo stesso tempo, per igienizzare le superfici con cui l’animale entra in contatto.

Ciò lo rende un sanificante completo al 100%.

Vuoi sapere qual è la differenza tra SANIOBIOvet e un comune spray disinfettante per ambiente? Continua a leggere per scoprirlo.

Image

Kit SANIBIOvet

Kit SANIBIOvet

39,00 iva incl.
39,00 iva incl.
Acquista il KIT

Sanificazione ambienti con animali: SANIBIOvet vs i comuni disinfettanti virucidi

Condividere gli spazi con i nostri amici a quattro zampe è meraviglioso, ma ciò richiede un impegno imprescindibile nel mantenere gli ambienti puliti da sporco e batteri.

Come padroni di animali domestici, non possiamo esimerci dal mantenere la casa igienizzata e pulita, soprattutto quando il cane o il gatto perde pelo oppure torna da una passeggiata.

Igienizzare casa è essenziale per almeno 5 motivi:

  1. Non hai il problema dello sporco evidente;
  2. Elimini i cattivi odori;
  3. Togli i residui di pappa o lettiera;
  4. Rimuovi i peli;
  5. Eviti il proliferare di parassiti e batteri.

Per avere una casa sempre profumata e pulita bisogna adottare un efficace disinfettante per superfici che sia anche sicuro per i nostri amici pelosi.

Spesso, però, si scelgono prodotti per disinfettare la casa in cui vivono animali, senza badare troppo alla loro composizione. 

Infatti, i comuni antisettici sono a base di alcool, candeggina o ammoniaca: tutte sostanze che possono provocare danni alle vie respiratorie di cani e gatti, ma anche irritazioni alla cute e alle zampe. 

Dunque, sebbene la candeggina o un qualsiasi altro disinfettante spray antivirus potrebbe essere efficace contro i batteri, non è altrettanto sicuro per il tuo cane o il tuo gatto.

Perciò, è preferibile utilizzare un sanificante non tossico per gli animali, come SANIBIOvet, ideale per proteggere la casa da virus e batteri, ma senza rinunciare alla sicurezza dei nostri amici a quattro zampe.

I vantaggi di un disinfettante naturale

A differenza dei comuni disinfettanti virucidi e biocidi, infatti, SANIBIOvet:

  • Elimina il 100% di virus e batteri;
  • Sanifica gli ambienti in meno di 2 minuti;
  • È atossico;
  • È inodore;
  • Garantisce una protezione duratura per almeno 18 ore;
  • È naturale;
  • Può essere utilizzato su ogni superficie;
  • Non necessita di risciacquo.

Questo prodotto, poi, è biocompatibile e, quindi, non inquina l’ambiente ed è sicuro per animali e bambini. 

Ti stai chiedendo come può un prodotto naturale garantire un’igiene impeccabile e duratura per tutta la casa e, al contempo, proteggere il tuo cucciolo domestico? 

Continua a leggere e scoprirai come funziona SANIBIOvet.

Image

Kit SANIBIOvet

SCONTO

39,00 iva incl.
Acquista il KIT
Image

SANIBIOvet 750 (+100ml omaggio)

25,90 iva incl.
Acquista 750ml
Image

SANIBIOvet 250 ml (+ 100ml omaggio)

22,90 iva incl.
Acquista 250ml

SANIBIOvet: cosa rende così efficace questo prodotto disinfettante

SANIBIOvet è un Substrato Metabolico Antimicrobico in soluzione acquosa composto da ioni d’argento stabilizzati in acido citrico.

L’innovazione di questo prodotto sta proprio nella capacità di unire due molecole che agiscono in modo del tutto particolare:

  1. I batteri si cibano dell’acido citrico, naturale fonte energetica dei microbi;
  2. Lo ione d’argento contenuto nell’acido citrico distrugge dall’interno DNA e RNA dei batteri.

In questo modo, SANIBIOvet distrugge il 100% di funghi, microbi e batteri prevenendo la proliferazione di nuovi agenti patogeni. Inoltre, a differenza dei comuni prodotti per la disinfezione degli animali, garantisce una protezione duratura per più di 18 ore.

Come abbiamo già detto, il prodotto è atossico e inodore, pertanto disinfetta senza creare alcun tipo di danno alla pelle e al pelo del tuo amico a quattro zampe. 

Ad esempio, una normale salvietta disinfettante per cani potrebbe provocargli prurito e irritazione. Allo stesso modo, potresti rischiare un’intossicazione usando la candeggina

Proteggi ogni giorno la salute del tuo cucciolo, con un prodotto pet friendly e rispettoso dell’ambiente.

Acquista SANIBIOvet e prenditi cura con amore e consapevolezza del tuo amico pelosetto e dell’ambiente in cui vive. Visita il nostro sito e scegli il formato di prodotto disinfettante più pratico e conveniente per le tue esigenze.

Comments 1

  1. Pingback: Igiene del Rifugio per gatti: qual è il disinfettante più adatto? - SANIBIOvet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.